Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/hotelletiziafollonica.it/public_html/wp-content/themes/enfold/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/slideshow_layerslider/slideshow_layerslider.php on line 28
Da Vedere - Hotel Letizia ***

Da Vedere

Da vedere

MASSA MARITTIMA
Cuore delle Colline Metallifere, insignita dal Touring Club Italiano della prestigiosa Bandiera arancione, è una delle gemme medioevali della Toscana.
Ricca di architetture religiose e civili di grandissimo pregio risalenti al 1200 e 1300, è meta prediletta di turismo culturale,tuttavia basta anche una breve visita escursionistica per innamorarsene.
Nei mesi di maggio e agosto di ogni anno vi si svolge il celebre BALESTRO DI GIRIFALCO, manifestazione storica durante la quale,dopo un coloratissimo corteo in costume,ha luogo un’appassionante gara tra balestrieri.

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
Esclusiva meta turistica dal fascino unico. L’antico borgo marinaro è sovrastato dal castello aragonese; le sue spiagge di sabbia e scogli,unite al mare, la cui limpidezza è stata tante volte premiata,fanno la gioia di qualsiasi turista.

PUNTA ALA
Una delle località turistiche più note ed esclusive d’Italia. La grande pineta le fa da cornice ed offre al visitatore giornate di riposo e silenzio, mentre la sera vi aspettano i viali più eleganti e alla moda.
Per gli amanti dello sport : il porto offre la possibilità di noleggiare barche,motoscafi e yachts,con e senza marinaio;il campo da golf è uno dei più importanti d’Europa.

LE ISOLE
L’arcipelago toscano è il primo grande Parco marino d’Italia e la più estesa area protetta dei mari d’Europa.
Le specie animali e vegetali di queste acque sono tante e tali, gli habitat così differenti tra loro, da rendere le immersioni esperienze indimenticabili e meravigliose.
La leggenda racconta che queste 7 isole sono nate dalle perle cadute dal collo della Venere del Tirreno e, come perle, sono uniche ed affascinanti con le loro spiagge, il loro mare cristallino,la natura,la storia.

ELBA-GIANNUTRI-PIANOSA-MONTECRISTO-GIGLIO-CAPRAIA-GORGONA
Potrete raggiungerle, anche per una sola giornata di escursione, scegliendo tra il normale traghetto o una delle simpatiche minicrociere giornaliere proposte dalle compagnie private.

Powered By Digit Italy - www.digititaly.net